Monday, November 15, 2010

Lens Diagram Parts Camera

symbols and numbers ... for those who believe.



few weeks ago I went to the store for employees NWO Isle of Man. By collecting points
dedicated to disinformation, I could ritirare il mio nuovo telefonino, quello con lo sparaflash incorporato e la connessione wi-fi diretta con gli impianti bioplasmatici (una figata).
La ragazza del reparto, preso atto che mi serviva un nuovo numero di telefono, mi ha languidamente detto "ho scelto tra le sim a disposizione, quella con il numero più bello di tutti"

Sto pensando di fare una telefonata ad una certa persona a Sanremo....

PS per la mia compagna che talvolta mi legge. Appena uscito dal negozio mi sono sparaflashato con il telefonino cosi ora non so più quale delle ragazze mi si è rivolta in tono languido e ammiccante. E' quindi superfluo rinnovare il trattamento con lo sparaflash che tieni nel terzo cassetto della cucina e che normalmente adoperi per tirare la pasta delle lasagne.

0 comments:

Post a Comment